Per il Grieserhof di Bolzano (casa di riposo, appartamenti, Café Bristo) cerchiamo la seguente persona da avviare al più presto nel ruolo di Responsabile amministrativo (m/f/d) Dovrai gestire e organizzare i vari settori di attività insieme alla direzione del servizio infermieristico ed essere direttamente responsabile dei processi amministrativi e delle aree di pulizia del Grieserhof (cucina-bistrot, pulizia, assistenza, lavanderia). Sarai responsabili della gestione commerciale della struttura, concentrandoti sulle seguenti aree: Budgeting e controlling, lavori di costruzione e manutenzione, finanziamenti, obblighi fiscali, contratti e molto altro. Sarai in stretto contatto con i tuoi superiori, con il middle management e con tutti i partner della nostra rete. Cosa ti caratterizza: Formazione commerciale (idealmente laurea) Conoscenza della contabilità e comprensione dei bilanci Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano Elevate competenze sociali, capacità di lavorare in gruppo e doti di leadership Buone capacità di negoziazione Cosa ci distingue: Un ruolo di responsabilità e variegato in un'organizzazione sociale Opportunità di formazione e perfezionamento mirate benefici dalla Fondazione S. Elisabetta orari di lavoro flessibili per un buon equilibrio tra lavoro e vita privata un ambiente di lavoro moderno e l'opportunità di contribuire attivamente all'ulteriore sviluppo della nostra organizzazione. Candidati ora, non vediamo l'ora di sentirvi!