* Supportare il responsabile di funzione IT Finance & data nella gestione dell'area applicativa e delle principali attività progettuali.
* Fornire consulenza IT ai team business (finance / investment / accounting / actuarial) per l'ottimizzazione dei processi e la definizione dei progetti di evoluzione degli applicativi a supporto;
* Coordinamento dei team interni ed esterni per le attività di manutenzione applicativa e progettuale.
Laurea in matematica, ingegneria, informatica o economia;
· Esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito contabilità/finance;
· Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione; Python, SQL, PL-SQL, SAS, Java, HTML, XML
· Conoscenza dei principali framework di governance IT: ITIL v3 o v4, Agile, PRINCE2;
· Buona conoscenza del pacchetto MS Office;
· Buona conoscenza della lingua inglese.
* Un salario competitivo;
* Un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo.
* Opportunità di sviluppare competenze e conoscenze nel settore assicurativo.
* Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia.
* Smart Working.
Incoraggiamo tutti i candidati qualificati a presentare la loro candidatura per questa entusiasmante opportunità nel settore assicurativo.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura..
Siamo alla ricerca di un IT Application Specialist per il team di lavoro di un nostro cliente del settore assicurativo. L'incarico prevede il supporto e l'ottimizzazione dei processi in ambito finance del gruppo.