La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: Mansioni e Responsabilità: La persona verrà inserita per ampliamento dell’organico e risponderà ad un responsabile amministrativo. Si occuperà di: Reportistica finanziaria e di magazzino per la casa madre; Supporto alla fatturazione di vendita/acquisto; Gestione intercompany e lettere di credito; Rapporto con gli istituti bancari; Prima nota e supporto alle scritture contabili; Gestione formulario rifiuti; Eventuale supporto alle attività HR. Requisiti Minimi: Diploma o laurea; Pluriennale esperienza in ambito amministrativo e contabile, preferibilmente presso realtà strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese, a livello scritto e parlato. Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì 08:30-17:30 (con flessibilità in ingresso/uscita), con mensa aziendale interna. Zona di lavoro: Oppeano (VR). Inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato, range retributivo 30-35 k. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr