Smart Job S.p.A, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, un addetto/a all'ufficio acquisti italia/estero. La risorsa si occuperà di: - Assistenza nelle operazioni di gestione degli ordini di acquisto; - Supporto nell'analisi del mercato per gli approvvigionamenti richiesti; - Collaborazione nello sviluppo delle relazioni con i fornitori per ottimizzare i costi; - Affiancamento nelle attività di monitoraggio; - Supporto nelle attività di ricerca e selezione dei fornitori. Requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese e di excel. - Esperienza nel settore di almeno due anni. Plus: La conoscenza del gestionale Mexal, sarà considerato un plus. Si offre: - Contratto di lavoro full time; - Retribuzione commisurata all'esperienza. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021. Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione