Per azienda nostra cliente, operante nel settore della sicurezza degli impianti industriali, siamo alla ricerca di un Senior Buyer.
Principali responsabilità:
Esaminare le offerte dei fornitori, tratta i prezzi ed emette gli ordini d’acquisto di propria competenza;
Gestire gli ordini materiale destinato alla Produzione ed ai fornitori preferenziali
Gestire i solleciti e consegne Gruppi premontati dai Fornitori di propria competenza
Formalizzare gli ordini insieme al Responsabile Acquisti per l’acquisto di Servizi tecnici, di manutenzione, e di materiale necessario alla sicurezza aziendale, gestendo in modo autonomo i relativi contratti annuali;
Proporre nuovi fornitori e materiali;
Collaborare con il Responsabile Acquisti nella la definizione di contratti annuali, offrendo supporto nell'approntamento di statistiche;
Gestire le richieste di documentazione tecnico-scientifica delle materie prime.
Interloquire con magazzino ricevimento merce per tutti i problemi attinenti gli acquisti di propria competenza;
Gestire le non conformità dei materiali in arrivo;
Collaborare con tutti i reparti interni coinvolti nello sviluppo del progetto e con i fornitori;
Requisiti minimi
Diploma/Laurea preferibilmente in ambito tecnico;
Buona esperienza nella gestione degli acquisti;
Abile nell’utilizzo di software di Office Automation (Outlook, Word, Excel, etc.) e di Sistemi Gestionali Integrati (ERP);
Capacità di trattamento condizioni ordini con i fornitori;
Capacità di comunicazione con clienti e fornitori (interni/esterni);
Buone capacità comunicative e leadership;
Capacità di problem solving;
Conoscenza lingua inglese (parlata e scritta);
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022
KeyPartners Italy S.r.l. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy. Si invitano gli interessati – prima di fornire propri dati personali – a consultare l’Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR