Lindbergh, Agenzia di comunicazione con sede a Lucca e attiva da oltre trent’anni, cerca un/a Account Manager da inserire nel proprio team.
Dettagli dell’offerta:
Tipologia di contratto: assunzione a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Compenso: da definire in base al profilo e alle competenze del candidato.
Mansioni principali:
La figura selezionata si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di progetti integrati di comunicazione, anche mantenendo il rapporto diretto con i clienti.
Requisiti essenziali:
* Comprovata esperienza nel settore.
* Laurea in discipline umanistiche e/o comunicazione .
* Ottima conoscenza della lingua inglese .
* Capacità di scrittura.
* Residenza a Lucca o nelle immediate vicinanze (in alternativa, disponibilità al trasferimento).
Non saranno considerati CV privi dei requisiti sopra indicati.
Requisiti preferenziali:
* Esperienze lavorative analoghe.
* Esperienza nella gestione e nello sviluppo di progetti culturali.
* Passione per la creatività in tutte le sue forme.
* Spiccate capacità comunicative, sia scritte che orali.
* Competenza nell'uso dei principali programmi per le presentazioni.
* Capacità di gestione delle piattaforme social.
Inviare il proprio CV a .
Per ulteriori informazioni sull'azienda, visita il sito .
#J-18808-Ljbffr