Adecco Italia Spa, filiale di Cuneo, ricerca per realt del territorio un impiegato amministrativo part time. La risorsa individuata si occuper principalmente di: - Gestione di mail e telefonate, - Fatturazione, - Attivit amministrative generiche, - Elaborazione di preventivi, - Contabilit Ordinaria, Si richiede pregressa esperienza in ambito amministrativo. Titolo di studio: diploma di maturit in ragioneria. Orario di lavoro: 12 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Cuneo, possibilit di utilizzare lo smartworking. Si offre inserimento a tempo determinato con prospettive di lungo periodo. Data inizio prevista: 07/04/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Cuneo (Cuneo) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca