Siamo alla ricerca di un/a Assistente Amministrativo/a per la nostra azienda cliente operante nel settore edile, con sede a Arco.
L azienda è specializzata in attività di recupero materiale su tutta la provincia di Trento.
Le principali attività per la quale la figura verrà formata sono le seguenti:
- Gestione del centralino;
- Accoglienza dei clienti e indicazione sullo scarico materiale;
- Gestione degli autisti per la consegna del materiale sui cantieri e il ritiro;
- Compilazione di formulari rifiuti;
- Supporto ai colleghi nelle attività di contabilità base;
Verranno valutate risorse con pregressa esperienza in mansioni di segreteria, front office e/o accoglienza clienti di almeno 2/3 anni. Richiesta buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, propensione all'apprendimento e buone capacità comunicative e di gestione del cliente.
Orario di lavoro su giornata nella fascia oraria 7:30 17:30, dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Arco (Trento)
Istruzione:
* Licenza Media
Competenze richieste:
* Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it