Autista addetto/a alle consegne | Baranzate, Gorgonzola
Gorgonzola, Italy
Distribuzione
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Autista consegnatario da inserire all'interno di una nota realtà del settore logistica a Baranzate, in provincia di Milano.
L'offerta prevede:
* Stipendio: CCNL logistica, retribuzione di circa 1700 euro netti al mese;
* Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroghe;
* Giorni e orario di lavoro: da lunedì al venerdì (con possibilità di lavorare anche il sabato durante l'alta stagione) full time, su turni dalle 04.00/05.00 del mattino fino a fine turno.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda presente in 10 regioni d'Italia che da 18 anni è al servizio di importanti produttori e distributori di alimentari surgelati mettendo a disposizione un’esperienza pluridecennale nel settore della logistica e dei trasporti nel pieno rispetto della “cold chain”. Per questa azienda la logistica del freddo è diventata una missione a partire dal 2001, anno di fondazione, e da allora viene continuamente implementata e migliorata in tutti i suoi aspetti.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
* Esperienza pregressa come autista addetto/a alle consegne di almeno 2 anni;
* Patente B;
* Disponibilità, flessibilità e autonomia;
* Conoscenza del territorio.
Alcune delle attività della tua prossima giornata-tipo:
* Carico e scarico del mezzo per consegnare al dettaglio prodotti surgelati e di attrezzature frigorifere presso bar e ristoranti;
* Rapporto con la clientela al momento della consegna.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
* Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
* Esperienza pregressa come autista addetto/a alle consegne di almeno 2 anni
* Patente B
Condizioni economiche
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina
#J-18808-Ljbffr