Adecco Consultant ricerca per azienda leader nel settore della ristorazione collettiva la figura di: Responsabile Amministrativo La figura verrà inserita presso gli uffici direzionali dell'azienda e avrà un ruolo chiave per garantire la continuità e l'efficienza della funzione amministrativa. Responsabilità principali: Supervisionare tutte le operazioni amministrative, con particolare attenzione alla redazione del bilancio in collaborazione con il commercialista e adempie alle relative dichiarazioni fiscali; Garantire la corretta gestione e chiusura delle operazioni contabili necessarie per la preparazione del bilancio; Coordinare un team di risorse interne, assicurandosi che le attività siano svolte in maniera efficace ed efficiente e garantendone l'aggiornamento tecnico/ professionale; Gestire i rapporti con banche, studi commercialisti e le società di revisione; Monitorare i KPI aziendali; Supervisionare una risorsa addetta al controllo di gestione. Requisiti: Esperienza consolidata in ruoli amministrativi e contabili; Ottime competenze nella gestione di team e nel coordinamento di risorse; Capacità di lavorare in autonomia nella redazione del bilancio e nella gestione dell'amministrazione aziendale. Cosa offriamo: Ambiente lavorativo strutturato e stimolante con possibilità di crescita professionale; RAL competitiva commisurata al livello di seniority; Computer e cellulare aziendali; Welfare aziendale; Mensa aziendale. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Bergamo. Data inizio prevista: 23/02/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Bergamo (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. J-18808-Ljbffr