Stiamo selezionando due profili da inserire nell'ufficio vendite di un'affermata realtà di Padova specializzata nella consulenza e nei servizi per il lavoro. Posizione: La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare e gestire il portafoglio clienti sulle aree assegnate, promuovendo i servizi dell'azienda e garantendo un'assistenza ai clienti di alto livello. Sono richieste ottime capacità comunicative, una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e una buona conoscenza della consulenza e dei servizi per il lavoro (sicurezza sul lavoro, modelli organizzativi, privacy, welfare). Le risorse selezionate si occuperanno di sviluppo commerciale, new business e saranno responsabili della gestione completa del ciclo di vendita, dalla prima presa di contatto fino alla fidelizzazione e alla gestione post-vendita. Saranno inoltre coinvolti nella definizione e nell'implementazione di strategie di marketing efficaci. Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede una forte passione per le vendite e un orientamento al risultato, ha una solida esperienza nel settore delle vendite, preferibilmente nell'ambito dei servizi, e una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato del lavoro. Altre informazioni: L'azienda propone contratto di assunzione, un percorso di formazione continuo e un piano di incentivazione legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Orario: full-time Per candidarsi inviare il cv a jobspheragroup.it indicando come oggetto della mail il riferimento SPcomm25. La selezione ha carattere di urgenza. J-18808-Ljbffr