Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un amministrativo/a per sostituire una collega in congedo di maternità.
Attività da Svolgere
* Gestione della contabilità generale, inclusa fatturazione attiva e passiva;
* Pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie;
* Gestione delle assunzioni, contratti, amministrazione del personale e controllo delle presenze;
* Elaborazione di report finanziari;
* Gestione e supporto degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti Richiesti
* Propensione alla gestione delle risorse umane;
* Buone doti comunicative;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Condizioni di Lavoro
Full-time, 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30;
Inquadramento retributivo: terzo livello del CCNL di Studi Professionali, circa 1661,37 Euro lordi mensili;
Contratto determinato di 6/8 mesi per sostituzione maternità e possibilità di lavorare in smart working.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette.