PROCEDURA: Candidatura spontanea
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Stiamo raccogliendo le candidature per diversi professionisti per i nostri 7 ospedali dell'Alto Adige.
Il suo profilo ideale:
1. Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
2. Motivazione a crescere assieme a noi
3. Spirito innovativo e aperto al cambiamento
4. Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la EBM/EBN
5. Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
6. Attestato di bilinguismo "A-(C1)" o "B-(B2)" in base alla professione (può non essere necessario per i contratti a tempo determinato per ambiti carenti)
Il contratto che viene offerto per coloro che non sono in possesso del certificato di bilinguismo è un contratto pubblico a tempo determinato rinnovabile fino a 3 anni, con la possibilità di conseguire l’attestato di bilinguismo italiano-tedesco necessario per poter ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato grazie a concorso pubblico.
Attendiamo la Sua candidatura!
Su di noi:
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige é costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 Collaboratrici e Collaboratori responsabili per l’assistenza socio sanitaria di più di 520.000 di cittadine e cittadini dell’Alto Adige.
ALTRE INFORMAZIONI ai seguenti link:
Sito web
Video Azienda
#J-18808-Ljbffr