Adecco Italia Spa, divisione consultant, per un'importante azienda cliente, seleziona un/a:
Buyer
La risorsa selezionata avr il compito di gestire l'approvvigionamento di materiali e servizi strategici, garantendo l'ottimizzazione dei processi di acquisto e il controllo dei costi.
Responsabilit principali:
Coordinare il processo di approvvigionamento per materiali e servizi legati al funzionamento delle attivit produttive.
Identificare, selezionare e sviluppare relazioni con fornitori qualificati.
Condurre trattative contrattuali mirate a ottenere condizioni vantaggiose in termini di costi, tempi e qualit.
Monitorare l'andamento delle forniture e gestire eventuali criticit.
Collaborare trasversalmente con i reparti aziendali per anticipare esigenze e proporre soluzioni ottimali.
Requisiti richiesti:
Esperienza consolidata in ruoli di acquisto, preferibilmente in contesti produttivi o industriali.
Eccellenti capacit di negoziazione e problem-solving.
Gradita conoscenza della lingua inglese per la gestione di fornitori internazionali.
Zona di lavoro: Basso Vicentino
Data inizio prevista: 01/02/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Lonigo (Vicenza)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca