Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Attività principali da svolgere:
Progettare e sviluppare soluzioni di monitoraggio
Gestione remota per i servizi clienti
Implementare e mettere in funzione soluzioni per i servizi clienti
Gestire internamente le richieste di evoluzione del sistema e le attività di progetto
Essere coinvolti in tutti gli aspetti relativi all'attività di aggiornamento del sistema
Supportare le attività di manutenzione quotidiane a livello di sistema e apparato
Come amministratore dei sistemi, gestire gli incidenti giornalieri di sistema e apparecchiatura
Supervisionare il monitoraggio dei problemi interni in corso fino alla risoluzione finale e all’applicazione dall'hotfix
Supervisionare la gestione dei problemi esterni con il fornitore o il produttore, ma anche il follow-up sulle nuove tecnologie
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea universitaria magistrale in Ingegneria delle telecomunicazioni
Conoscenze di reti e telecomunicazioni
Competenze di SysAdmin (Unix, Linux)
Scripting e conoscenza di API (C#, Python, Perl, REST, JSON)
Esperienza con almeno uno strumento di monitoraggio
Nice To Have:
DataMiner
Nagios
Splunk
ServiceNow
Servicenow ITOM
Grafana
BMC TrueSight Orchestration
Si richiede comprovata esperienza nell’operare in team, in un ambiente multiculturale.
Autonomia e proattività.
Capacità di lavorare sotto stress.
Competenze Relazionali
Ottime doti relazionali e comunicative a diversi livelli gerachici e diverse divisioni aziendali
Capacità di team building
Problema Solving
Forte orientamento al risultato
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7,50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: pc, telefono e zaino brandizzato
Formazione tecnica e supporto continui in un ambiente di lavoro accogliente.