A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche. Il ruolo da ricoprire La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di: Gestione ordini e offerte per i clienti Fatturazione Estero/Italia Supporto ai clienti per informazioni commerciali Gestione trasporti Estero/Italia Gestione After Sales Inside Sales su alcuni clienti/mercati Redazione di report Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Diploma e/o laurea in ambito economico, lingue o relazioni internazionali Conoscenza dell’inglese a livello B2/C1 Conoscenza Pacchetto Office Capacità di teamworking e di organizzazione L’esperienza nell’Inside Sales (vendita da remoto) sarà considerata un plus La sede di lavoro Forlì (FC) Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con un contratto a tempo indeterminato e orario Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00. Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr