A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica, parte di un gruppo industriale internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e costruzione di macchine automatiche.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di:
* Gestione ordini e offerte per i clienti
* Fatturazione Estero/Italia
* Supporto ai clienti per informazioni commerciali
* Gestione trasporti Estero/Italia
* Gestione After Sales
* Inside Sales su alcuni clienti/mercati
* Redazione di report
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
* Diploma e/o laurea in ambito economico, lingue o relazioni internazionali
* Conoscenza dell’inglese a livello B2/C1
* Conoscenza Pacchetto Office
* Capacità di teamworking e di organizzazione
* L’esperienza nell’Inside Sales (vendita da remoto) sarà considerata un plus
La sede di lavoro
Forlì (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con un contratto a tempo indeterminato e orario Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00.
Istruzioni per candidarsi
* Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.
* Utenti già registrati: effettua il login, poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.
* Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr