Ali Professional Divisione Lifestyle, per caratteristico Ristorante-Locanda della provincia di Siena, ricerca la figura di : Cameriere/a (Stagione Estiva 2025)
Siamo alla ricerca di un/una Cameriere/a per un Ristorante-Locanda situato a Castelmuzio, frazione di Trequanda (SI), in un affascinante borgo toscano con soli 30 residenti. Il ristorante offre cucina tradizionale toscana e un servizio semplice, immerso in un'atmosfera accogliente e familiare.
Requisiti:
Conoscenza della lingua inglese (fondamentale per il flusso di clientela internazionale, in particolare proveniente dagli Stati Uniti)
Non è necessaria esperienza pregressa, ma è previsto un iniziale periodo di formazione
Residenza nelle vicinanze (è preferibile che il personale provenga dalla zona, in quanto non è previsto alloggio)
Dettagli:
Posizione: Cameriere/a per il servizio serale
Orario: Circa 4 ore al giorno, dalle 18:00/18:30 alle 22:00/23:00
Periodo di lavoro: Dal 1° maggio al 30 ottobre (contratto a chiamata)
Tipologia di contratto: Contratto a chiamata, CCNL turismo, sono previste mance in aggiunta alla retribuzione base
Luogo di lavoro: Castelmuzio, frazione di Trequanda (SI)
Servizio: Il nostro servizio è semplice, non sono richiesti dress code particolari. Il responsabile di sala si occupa delle comande e del servizio cassa. Potrà capitare di assistere anche al servizio degli aperitivi.
Orari e Apertura:
Da Pasqua a metà ottobre
Fino a inizio giugno: Apertura solo nei weekend
Luglio e agosto: Apertura tutti i giorni
Resto della stagione: Chiuso il lunedì
Il ristorante si trova al 1° piano, mentre il servizio ai tavoli viene effettuato su pedane posizionate in piazza. La cucina offre piatti tipici della tradizione toscana, con una capacità di 40 coperti .
Se sei una persona motivata, desiderosa di entrare a far parte di una realtà familiare e accogliente, invia la tua candidatura. Cerchiamo persone che amano il contatto con il pubblico e sono pronte ad imparare!
L'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.