Randstad Italia, specialty Finance & Administration di Milano, ricerca da inserire all’interno della divisione Real Estate Property Management di un gruppo bancario un:
TECHNICAL PROPERTY MANAGER
Si offre : iniziale contratto determinato di 12 mesi, CCNL Commercio; retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato, entro una RAL di 26-33.000€.
Sede di lavoro : Milano centro, in modalità ibrida.
Benefit: smart working.
Orario di lavoro : full time
Di cosa ti occuperai?
Il technical manager che stiamo cercando avrà focus su immobili adibiti ad uso ufficio e si occuperà di:
* gestione tecnica degli immobili: rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori;
* gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazioen delel procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget;
* reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale;
* copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati;
* gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili;
* verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati;
* gestione di interventi ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità;
* sarà responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.Lgs. 81/08) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management;
* presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati;
* presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione;
* gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Quali requisiti stiamo cercando?
* conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici;
* conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti);
* conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08;
* essere in grado di comunicare efficacemente con diversi interlocutori, interni ed esterni;
* saper definire e lavorare per priorità ed obiettivi con attitudine al problem solving;
* buona conoscenza del pacchetto office e di CAD, SAP preferenziale;
* background formativo tecnico, ottima conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua inglese;
* maturato esperienza in ruoli simili o analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandoti di uffici.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito