Dettagli offerta di lavoro Data : 2025-04-14Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro :Contratto a tempo determinato - in somministrazione---------------------------------------- Grafton Office è laspecializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, lecompetenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting,Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo peraccompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contestiaziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativeIn collaborazione con azienda leader mondiale nella consulenza perla gestione dei rischi e brokeraggio assicurativo, ricerchiamo perla sede di Milano una risorsa di: Personal Assistant del ChiefOperating Officer. Profilo La risorsa verrà coinvolta nelleseguenti attività: - Supporto operativo nella gestione dell'agendadell'COO - Gestione note spese, rimborsi, carte di credito,documenti amministrativi e rendicontazione pratiche viaggi -Organizzazione meeting interni ed esterni, eventi e attivitàaccessorie - Collaborazione con il COO nella preparazione dimateriale a supporto di meeting interni ed esterni (presentazioniPower Point, report Excel) - Monitoraggio e supervisionedell'andamento dei progetti in via di sviluppo nell'area diriferimento Caratteristiche Il ruolo richiede i seguenti requisiti:- Pregressa esperienza in ruoli di PA e/o Office Manager; - Buonaconoscenza del pacchetto Office - Spiccate capacità organizzative emeticolosa attenzione ai dettagli; - Eccellenti capacitàrelazionali e di ascolto; - Eccellenti doti di gestione dellepriorità; - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta eparlata). Sede di lavoro: Milano Inquadramento contrattuale:Somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe. Facciamo partedi Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionaleitaliana del lavoro e una tra le principali realtà che offronoservizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo èattivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e ProfessionalStaffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, ExecutiveSearch, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR,Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presentiin più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione,collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo einnovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci suwww.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dalMinistero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min.26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta aicandidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e deiDecreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità ditrattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativaprivacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 alseguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati---------------------------------------- Settore industriale :Assicurazione Area professionale : Segreteria (serviziamministrativi) Mansione : Assistente di direzione Sede di lavoro :Lombardia - Milano - Milano Filiale / Ref. : MILANO OFFICE /1502397