Il nostro cliente è una realtà leader nella progettazione e produzione di componentistica elettromeccanica per il settore automotive.
Per la BU qualità siamo alla ricerca di un CUSTOMER QUALITA'
A riporto del Direttore Qualità, la risorsa si occuperà di:
* gestione delle non conformità, con l'obiettivo di risolvere le principali non conformità di prodotto e di processo;
* garantire la corretta gestione del processo di problem solving fino alla verifica di chiusura delle azioni correttive implementate e misurazione della loro efficacia;
* assicurare l'analisi dei resi Cliente ed implementare azioni correttive;
* collaborare alla corretta gestione delle attività di preparazione in occasione di visite ed audit da parte dei Clienti;
* garantire il monitoraggio degli scostamenti rispetto agli indicatori programmati, ricercando le possibili cause e proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo, informando il Responsabile di riferimento.
* Garantire il coordinamento degli eventuali "Resident" qualità a presidio dei rispettivi Clienti.
* Garantire la corretta gestione dell'interfaccia con il Cliente.
* Laurea in Ingegneria o similari;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Sarà considerato un plus la conoscenza di un'altra lingua (francese/tedesco);
* Capacità di problem solving.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.