Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell’automazione e degli impianti industriali un/a:
Back office commerciale - settore elettrico
La risorsa selezionata verrà inserita nell'ufficio commerciale dove, sotto la supervisione del Responsabile commerciale, si occuperà di:
* inserimento anagrafica clienti / fornitori;
* gestione in toto degli ordini, dal caricamento a gestionale fino all'evasione;
* comunicazione telefonica e via mail con clienti, fornitori, vettori;
* risoluzione problematiche (es. ritardi nelle consegne, non conformità delle merci, etc).
Requisiti richiesti:
* titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore a indirizzo elettrico (perito elettronico, elettrotecnico o altri diplomi nel settore);
* propensione al contatto col pubblico (molto spesso telefonico);
* capacità di lavoro in team;
* capacità di organizzazione del tempo e di gestione delle priorità;
* preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza nel settore come commerciale o tecnico e conoscenza del materiale elettrico industriale
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 e 14:00 - 18:30
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime possibilità di successivo inserimento in azienda e continuità lavorativa.