TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso: Corso Customer Care e Comunicazione Efficace, a Milano.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
almeno due anni di esperienza;
capacità di gestione dell'aula.
Luogo di svolgimento: Milano
Durata: 8 ore
Periodo del progetto: da febbraio
Orario: 9/13 o 14/18
Programma:
Obiettivo della formazione è fornire alle risorse le competenze di base per relazionarsi in modo efficace con il cliente al telefono, fornendo strumenti legati alla gestione della telefonata, delle obiezioni e delle emozioni. Si alterneranno momenti di teoria a momenti di pratica attraverso la simulazione.
Contenuti nel dettaglio:
- Cos'è la soddisfazione del cliente?
- Come influenzare la percezione del cliente anche al telefono
- La gestione della telefonata: APERTURA - RISOLUZIONE - CHIUSURA
- La comunicazione efficace evitando distorsioni e dispersioni
- le parole chiave
- Cosa non dire
- La gestione delle obiezioni
- Gestire ansia, stress e clienti difficili
- SIMULAZIONI
Si offre
Contratto di Lavoro a norma di Legge, da definire in fase di selezione
Inserimento all'interno del Board di Docenti di Talentform, nell'ottica di una possibile collaborazione stabile e continuativa.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (Rif. D. Lgs n. 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.