TALENTFORM SpA Ente Formativo a carattere nazionale ricerca un docente per il corso Corso Customer Care e Comunicazione Efficace a Milano Sono richieste le seguenti caratteristiche almeno due anni di esperienza capacita di gestione dell aula Luogo di svolgimento Milano Durata 8 ore Periodo del progetto da febbraio Orario 9 13 o 14 18 Programma Obiettivo della formazione e fornire alle risorse le competenze di base per relazionarsi in modo efficace con il cliente al telefono fornendo strumenti legati alla gestione della telefonata delle obiezioni e delle emozioni Si alterneranno momenti di teoria a momenti di pratica attraverso la simulazione Contenuti nel dettaglio Cos e la soddisfazione del cliente Come influenzare la percezione del cliente anche al telefono La gestione della telefonata APERTURA RISOLUZIONE CHIUSURA La comunicazione efficace evitando distorsioni e dispersioni le parole chiave Cosa non dire La gestione delle obiezioni Gestire ansia stress e clienti difficili SIMULAZIONI Si offre Contratto di Lavoro a norma di Legge da definire in fase di selezione Inserimento all interno del Board di Docenti di Talentform nell ottica di una possibile collaborazione stabile e continuativa Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679 2016 e ai sensi del D lgs 196 2003 Il presente annuncio e rivolto a candidati di qualsiasi sesso Rif D Lgs n 198 2006 e a persone di tutte le nazionalita ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 docente, formatore, comunicazione, customer care by helplavoro.it