Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Firenze- ricerca per azienda tessile cliente, Addetto/a Back Office Commerciale.
Posizione
La figura individuata si occuperà di:
* Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori nel sistema aziendale
* Supporto al reparto commerciale nella gestione delle offerte, preventivi e trattative
* Comunicazione con i clienti per aggiornamenti su status ordini, spedizioni e eventuali problematiche
Requisiti
* Diploma preferibilmente in ambito commerciale o amministrativo
* Esperienza in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore tessile
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM).
* Buona capacità di gestione delle priorità e orientamento al cliente.
* Precisione, attenzione ai dettagli e proattività.
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Si offre:
* Contratto iniziale di somministrazione, con ottime prospettive di inserimento
* RAL: da valutare in base all'esperienza
* Orario di lavoro: Full Time 08:30 - 12:30 e dalle 14:30 - 18:30
Luogo di lavoro: Prato
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Altre informazioni
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
by helplavoro.it