Responsabilit :
- Gestione offerte post-vendita (contratti di manutenzione e upgrade) per raggiungimento obiettivo booking di dipartimento.
Mansioni:
- Preparazione di offerte post-vendita su richiesta del cliente o input dell'Help-desk' tramite sistema di ticketing o dagli Area Manager dell'area vendite Pharma e Radiopharma;
- Gestione delle offerte e delle forniture degli ordini coordinando la fase operativa (acquisti' produzione' team logistico) rispetto all'impegno ricevuto (tempi di consegna' copertura del contratto di assistenza in corso);
- Supporto all'utente finale con specifiche tecniche' dettagli sulla spedizione' documentazione;
- Visita in loco in caso di necessit e richiesta contratto di manutenzione.
Studi- Corsi di Formazione:
- Diploma ad indirizzo tecnico' preferibilmente meccanico o elettrico;
- Laurea in ingegneria meccanica o elettrica;
Competenze Tecniche:
- Utilizzo dei principali sistemi informatici (in particolare MS Office' PDM' JDE);
- Plus: utilizzo della progettazione assistita da computer (CAD).
Competenze Relazionali:
- Organizzazione;
- Problem solving;
- Gestione del cliente;
- Gestione del tempo;
- Gestione dei costi;
- Lavoro in team
Competenze linguistiche:
- buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Esperienza:
- Un anno o più di esperienza nelle vendite (post-vendita e ricambi)