La nostra azienda E-work SpA, con sede a Verona, seleziona un candidato per ricoprire il ruolo di Amministrativo/A.
Descrizione del lavoro
L'azienda è stata fondata nel 1966 e si è sempre caratterizzata per la capacità di individuare aree di sviluppo ancora poco esplorate dal mondo della distribuzione di materiale elettrico.
Mansioni principali
* Svolgere mansioni impiegatizie;
* Ricevere clienti e gestire le registrazioni di contabilità generale di cassa;
* Gestire l'incasso dei DDT e degli scontrini dei clienti;
Requisiti richiesti
L'esperienza amministrativa richiesta è sufficiente. L'orario di lavoro prevede 8 ore al giorno, da lunedì a venerdì, con 14 mensilità all'anno. La posizione è disponibile sia per uomini che per donne, in ottemperanza al Decreto Legislativo 198/2006.
Contratto e livello di ingresso
Viene proposto un contratto iniziale a tempo determinato, successivamente indeterminato, con un quarto o quinto livello in base all'esperienza pregressa dell'aspirante.