JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda operante nel settore del commercio, ricerca un/a:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE
La figura selezionata, per ampliamento dell'organico, si occuperà dell'amministrazione ordinaria e di registrazioni di prima nota, fatturazione ciclo attivo e passivo, monitoraggio fatturazioni elettroniche, riconciliazioni banche, ed infine della registrazione degli incassi e dei pagamenti.
Il candidato/a ideale ha un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, ed ha maturato pregressa esperienza - preferibilmente - in aziende strutturate.
Completano il profilo attenzione ai dettagli e spiccate doti relazionali.
Si offre:
Contratto iniziale a Tempo Determinato a scopo assuntivo secondo il CCNL Commercio Terziario;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Limena (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PRIONORDEST