Il programma 'Student Program' nasce in GROHE nel 2017 con lo scopo di investire su giovani di talento per creare la nuova generazione GROHE.
Non è uno stage fine a se stesso ma un vero programma in cui lo/a Student avrà modo di conoscere le dinamiche di una multinazionale, ricevere formazione a 360 gradi e interfacciarsi con altri Students di altri paesi.
Stiamo ricercando una figura junior che si inserisca all’interno del dipartimento After Sales per supportare il Team nelle seguenti attività:
* Gestione e Monitoraggio della reportistica di intervento e degli ordini dei centri assistenza GROHE dislocati sul territorio italiano. La risorsa si occuperà di verificare la correttezza della reportistica inviata da parte dei centri assistenza Grohe e il conseguente caricamento nel gestionale aziendale (SAP).
* Gestione di SalesForce Training. La risorsa sarà responsabile dell'inserimento e della manutenzione dei dati relativi ai corsi di formazione prodotto effettuati dal dipartimento all'interno del CRM aziendale (SF).
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i sistemi informatici (in particolare, il pacchetto Office), ottime doti relazionali, precisione e predisposizione a lavorare in team.
Si offre un contratto di stage della durata di un anno - 40 ore settimanali - a fronte di un rimborso mensile e ticket elettronici.
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