Società leader nel settore della consulenza dei Servizi integrati per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e della Formazione professionale, con grande attenzione a fornire soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, ricerca:RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTILa figura guiderà le strategie di approvvigionamento, garantendo le migliori condizioni per l'acquisto di servizi professionali.Responsabilità:La figura dovrà gestire e supervisionare le seguenti attività:Definire i fabbisogni di acquisto interfacciandosi e pianificando le necessità con gli altri reparti aziendali;Negoziazione contrattuale con i Fornitori;Contrattualizzazione;Implementazione e gestione dell’Albo fornitori;Predispone e aggiorna il sistema di Vendor Rating.PROFILO IDEALEEsperienza di almeno 5 anni in azienda strutturate, esclusivamente nel settore dei servizi tecnici e/o professionale;Ottima conoscenza dei sistemi informatici;Forti capacità relazionali, comunicative e di leadership;Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving;Capacità di lavorare sotto stress e gestire l'imprevisto.Cosa offriamo:Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza maturata Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale