Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per storica e consolidata realtà che fornisce servizi di consulenza alle imprese: La risorsa si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e semplificata, includendo la registrazione delle operazioni IVA, la tenuta della prima nota, l'elaborazione delle liquidazioni mensili e trimestrali e la redazione del bilancio di fine anno con relativo calcolo delle imposte e predisposizione dei dichiarativi fiscali. Requisiti Esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di studi professionali. Ottima padronanza di Excel e dei principali gestionali contabili; la conoscenza del software Profis sarà considerata un valore aggiunto. Flessibilità, proattività e attenzione ai dettagli sono caratteristiche essenziali per il ruolo. Dettagli del Lavoro Orario : Full time dal lunedì al venerdì 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30 con flessibilità. Contratto : Assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda, scopo tempo indeterminato. Inquadramento : CCNL Commercio, livello e retribuzione definiti in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Sede di lavoro : Verona zona Stadio (VR). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. J-18808-Ljbffr