Riporta a: Store Manager
Data di inizio: 05/05/2025
In Columbia, siamo appassionati di vita all’aria aperta quanto te. Sebbene la nostra attrezzatura sia disponibile in tutto il mondo, siamo orgogliosi di essere stati fondati e avere sede nella regione nordoccidentale del Pacifico degli Stati Uniti, dove le meraviglie naturali sono il nostro parco giochi.
Ogni prodotto che realizziamo e ogni compito che intraprendiamo è ispirato dalle parole della nostra fondatrice Gert Boyle: “È perfetto. Adesso miglioriamolo". Come pionieri del miglioramento incessante, siamo in continua evoluzione.
Crediamo che la natura sia nostra da proteggere e ci sforziamo di mantenere il nostro pianeta sano. Crediamo nel permettere alle persone di vivere al meglio la vita all'aria aperta.
E noi crediamo in te!
Siamo alla ricerca di un Addetto Vendite talentuoso da inserire nel nostro Columbia Retail Team di Castel Romano, Italia.
Entrerai a far parte di un team europeo diversificato e dinamico distribuito in 8 nazioni.
Come Addetto Vendite, il tuo contributo sarà essenziale per offrire la migliore esperienza di shopping ai nostri clienti. In qualità di ambasciatore del brand, la tua missione sarà comprendere le esigenze dei clienti, consigliare sui prodotti e proporre soluzioni. Inoltre, aiuterai con il visual merchandising per aumentare il coinvolgimento dei clienti e guidare le vendite.
* Fornire a tutti i clienti un servizio eccellente, dando consigli sui nostri prodotti per elevare l'esperienza del consumatore, utilizzando le migliori pratiche di Servizio Clienti.
* Essere un orgoglioso ambasciatore di Columbia, fornendo informazioni sulle caratteristiche, tecnologie e benefici dei nostri prodotti.
* Promuovere la fidelizzazione dei consumatori attraverso interazioni di alta qualità, con l'obiettivo di aumentare il coinvolgimento e la consapevolezza del marchio, portando a vendite.
* Assicurarsi che tutti i prodotti siano ben esposti in conformità con le linee guida VM dell'azienda.
* Assistere nella gestione del magazzino e nelle consegne della merce.
* Mantenere elevati standard di pulizia del negozio.
* Mantenere un ambiente di lavoro positivo e una comunicazione efficace.
* Assicurarsi che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate e suggerire miglioramenti.
* Possedere una prima esperienza in assistenza al cliente o in ruoli orientati alle vendite.
* Un'esperienza nella vendita al dettaglio rappresenta un vantaggio.
* Ottima conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell'inglese è un plus.
* Avere capacità di lavorare in team e ottime doti interpersonali.
* Dimestichezza con i numeri, capacità di eseguire calcoli matematici di base.
* Essere disposto/a a far parte di un team ad alte prestazioni e ad affrontare nuove sfide.
* Essere appassionato/a di outdoor e desideroso/a di condividere questa passione!
* Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi sabato, domenica e festivi.
Avrai l'opportunità di lavorare per un'azienda che ha un impatto positivo sulle persone, sui luoghi e sui prodotti che realizza. Uno dei nostri valori fondamentali è fare la cosa giusta, non solo per la nostra azienda, ma anche per consumatori, clienti, dipendenti e comunità.
Inoltre, potrai:
* Sviluppare nuove competenze e potenziale, crescendo all’interno dell’azienda.
* Entrare in un ambiente inclusivo dove diversità ed equità favoriscono creatività e innovazione.
* Far parte di un'azienda che si concentra sul tuo benessere, per permetterti di dare il meglio di te.
* Approfittare di uno sconto speciale per i dipendenti su tutti i nostri prodotti.
Pronto/a a entrare in Columbia? Insieme, sblocchiamo l’outdoor per tutti!
Per candidarsi, inviare direttamente il proprio CV allo Store Manager all'indirizzo: ovitenko@columbia.com
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