Siamo alla ricerca, per azienda operante nel settore energia, sul territorio del nord Italia, di un/una impiegato/a front office.
Il lavoro consiste nell'occuparsi dell'accoglienza della clientela, della relazione con i clienti fidelizzati, della gestione di eventuali contestazioni, della proposizione nuovi servizi e tariffe promozionali, confronto piani tariffari, consulenza generale.
Il ruolo prevede anche la gestione delle telefonate commerciali, in entrata e in uscita, archiviazione industriale, gestione e-mail, redazione pratiche amministrative.
Si richiedono: possesso del diploma di scuola superiore, buone doti relazionali e commerciali, ottimo utilizzo del PC, con particolare riferimento ad Excel e Pacchetto Office.
Si offre: contratto diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato, con inquadramento commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 17.15 (con pausa di 1 ora); il venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
Sede di lavoro: Cernusco S/N con disponibilità a coprire ufficio di Spino d’Adda aperto 2/3 gg la settimana