OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di Responsabile Amministrativo/a per azienda cliente operante nel settore arredo con sede in zona San Biagio di Callalta.
RESPONSABILITÀ
La figura rispondendo al responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Gestione e supervisione delle attività amministrative e contabili dell'azienda
2. Elaborazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
3. Coordinamento delle attività di tesoreria, inclusa la gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie
4. Monitoraggio e controllo dei costi e delle spese aziendali
5. Gestione delle relazioni con gli enti esterni, come banche e consulenti fiscali, commercialista
6. Preparazione dei report finanziari per la direzione aziendale
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
2. Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 10 anni
3. Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane
4. Capacità di gestire le scadenze e rispettare gli obiettivi prefissati
5. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software di contabilità
6. Disponibilità oraria full time 08:30-12:30 / 14-18
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr