Openjobmetis S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente una/un
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori, effettuare ordini, trattare i prezzi e garantire il corretto approvvigionamento delle merci, interfacciandosi anche con il magazzino per monitorare le scorte e i residui.
* Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali di medio-grandi dimensioni
* Conoscenza delle dinamiche di acquisto, trattativa dei prezzi e gestione fornitori
* Ottima capacità di negoziazione e problem-solving
* Preferibile esperienza in ambienti di lavoro che richiedano approvvigionamenti continuativi e monitoraggio costante delle scorte.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.
Luogo di lavoro: Arezzo
Orario : full-time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.