Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, divisione Permanent Retail cerca un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di garantire l'approvvigionamento dei materiali e servizi necessari allo svolgimento dell'attività, occupandosi nel dettaglio di:
* Analisi del mercato, richiesta preventivi e scelta fornitori;
* Gestione e negoziazione con gli stessi;
* Ricerca nuovi fornitori;
* Pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali;
* Monitorare l'andamento della produzione;
* Inserire anagrafiche e ordini nel gestionale;
* Monitorare e gestire flussi di approvvigionamento coordinandosi con spedizionieri e team interno.
Requisiti
Così cerchiamo:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office;
* Ottima capacità di pianificazione e negoziazione;
* Ottima capacità di problem solving;
* Buona dialettica;
* Capacità di lavorare in team;
* Serietà, flessibilità e affidabilità.
Altre informazioni
Così offriamo:
* Contratto diretto in Azienda, con RAL commisurata all'esperienza;
* Orario: Full Time dal lunedì al venerdì;
* Zona di lavoro: Arezzo.