Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione
Job Description:
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Responsabilità:
* Assistere il cliente in ambito assicurativo;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottimizzare i doti comunicative, energia e proattità;
* Lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
Requisiti:
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
Formazione:
È previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 10 marzo.
Orario e Luogo di lavoro:
Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
Politiche dell'azienda:
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.