Posizione
Il/la candidato/a si occuperà del servizio e della consulenza alla clientela nella vendita del reparto salumeria, attivando un approccio di vendita orientato alle esigenze dei clienti. La figura lavorerà in collaborazione con i colleghi del reparto per assicurare una gestione ottimale delle scorte e degli ordini.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe;
* Conoscenza merceologica approfondita del settore, con capacità di fornire consigli ai clienti sulle migliori opzioni disponibili;
* Orientamento al cliente e abilità nella vendita;
* Capacità di lavorare in equipe e di gestire le priorità;
* Disponibilità a seguirE corsi di formazione;
* Abitudine all'uso del POS e delle applicazioni aziendali;
* Comunicativezza efficace e capacità di relazionarsi con la clientela in modo professionale;
Altre informazioni
Si offre:
- contratto a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di proroga;
- orario di lavoro: FULL TIME ;
- sede di lavoro: SAREZZO (BS);
La nostra azienda è impegnata nella selezione dei migliori talenti, rispettando i principi di uguaglianza e non discriminazione. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.