Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un MPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' per azienda cliente specializzata nella gestione di spedizioni internazionali e consegne B2B/B2C in Italia e in tutta Europa.
Compiti Principali:
* Fatturazione attiva, gestione incassi, sollecito crediti scaduti
* Gestione accise clienti, registrazioni di contabilità generale, banche e pagamenti
* Gestione del personale, dogana, gestione parco automezzi (assicurazioni, bolli, revisioni)
* Ratei e risconti (ammortamenti gestiti dal consulente fiscale esterno)
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo preferibilmente in società di medie dimensioni e/o studi professionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office, gradita la conoscenza del gestionale Ad Hoc Revolution
Caratteristiche Richieste:
* Precisione e buona gestione delle scadenze
* Buone capacità di lavorare in team, collaborazione e disponibilità
* Buone capacità di problem solving
Offerta Contrattuale:
* Contratto diretto c/o azienda cliente a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL sarà commisurata in base all esperienza
* Ccnl di riferimento Commercio, sono previsti i buoni pasto da 7 anche per i giorni di lavoro in smart working
* Dopo periodo iniziale di inserimento, possibilità di 1 gg di smart working a settimana