Il/la Sales Account KONE costruisce relazioni con i clienti incontrandoli, mantenendo e sviluppando nuove opportunità commerciali. Il Sales Account gestisce il portafoglio assegnato vendendo contratti di manutenzione, modernizzazione e servizi digitali.Stiamo ricercando un/a Sales Account che segua la regione Calabria Responsabilità principali:Gestire il portafoglio clienti con contratti di assistenza KONE per ascensori, scale mobili e porte automatiche.Curare rinnovi e adeguamenti contrattuali, assicurando la massima profittabilità.Gestire reclami e risolvere problematiche dei clienti.Sviluppare il portafoglio clienti incrementando il numero e il valore degli impianti in manutenzione.Proporre soluzioni di modernizzazione e sostituzione degli impianti, gestendo le trattative fino alla chiusura del contratto.Consolidare relazioni commerciali, agire proattivamente e garantire il recupero del credito.Collaborare con il team tecnico per assicurare la massima soddisfazione del cliente.Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la gestione delle relazioni con i clienti, la preventivazione e l’analisi del credito.Monitorare l#39;evoluzione del mercato locale e identificare opportunità di business.Requisiti e competenze:L#39;esperienza nella gestione dei clienti è un requisito preferenziale.Orientamento al servizio e competenze digitali.Eccellenti capacità relazionali e comunicative.Predisposizione ad acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e servizi KONE.Capacità di lavorare per obiettiviConoscenza della lingua inglese.Diploma di laurea o preparazione equivalentePerché scegliere KONE:KONE valorizza i talenti e promuove la parità di genere in ogni ambito professionale. TroveraiFormazione e training on the job;Assunzione a tempo indeterminato;Retribuzione commisurata all’esperienza maturata;Welfare aziendale;Auto aziendale ad uso promiscuoSede: RendeAre you ready to shape the future of cities? Join our flow.KONE, tra i leader globali nel settore degli ascensori e delle scale mobili, fornisce soluzioni innovative e sostenibili per migliorare il People Flow®, rendendo gli spostamenti più sicuri, convenienti e affidabili.KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022, come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno della società verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale e nel mondo delle imprese.Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 679/2016). La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall#39;orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, appartenenza a categorie protette, etnia e credo religioso.