La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Exhibition Design e si occuperà della progettazione e della gestione di progetti di allestimento relativi ad eventi, fiere e showroom nel rispetto delle linee guida aziendali e dell’identità del brand.
Principali responsabilità:
- Supporto al team per la progettazione e l’organizzazione di fiere, eventi e showroom clienti
- Interfaccia con fornitori e risorse interne per organizzazione logistica di fiere e allestimenti
- Inserimento ordini relativi ad eventi e prestiti d’uso
- Progettazione e monitoraggio periodico corner espositivi presso i clienti
- Aggiornamento e supervisione dello showroom aziendale
- Selezione prodotti, definizione materiali, finiture e tessuti per fiere, eventi e showroom clienti
- Valutazione con la Direzione delle richieste di prestiti d’uso, definizione degli articoli e relativa gestione logistico/organizzativa
Requisiti della posizione:
- Laurea in Design degli Interni o Architettura – gradita specializzazione in exhibition design
- Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione di interni/allestimenti temporanei
- Buona conoscenza della Suite Adobe, sistema Cad 2D e 3D e conoscenza di Sketchup
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Proattività e buone capacità di comunicazione
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Mornico al Serio (BG)
PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.