Humangest S.p.A. Humangest Spa - filiale di Suzzara - ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare un/una: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La persona, inserita all'interno dell'ufficio, svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione degli ordini clienti, dall'inserimento all'evasione; - Supporto alla rete commerciale e ai clienti nazionali e internazionali; - Elaborazione di report e analisi di vendita; - Gestione delle anagrafiche clienti e aggiornamento del database aziendale; Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente nel settore alimentare; - Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali ERP/CRM; - Spiccate doti organizzative, precisione e capacità di problem solving; - Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente; Si offre: Contratto di lavoro full time, iniziale in somministrazione tramite agenzia con reale possibilità di inserimento; Opportunità di crescita e formazione continua; Luogo di lavoro: Curtatone (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione