Siamo alla ricerca di una persona come Back Office commerciale nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale si occuperà delle attività organizzative all'interno dell'ufficio.
Requisiti:
- Ottima capacità di organizzazione e gestione delle attività quotidiane
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Buone capacità comunicative e relazionali
-Conoscenza lingua inglese
Responsabilità:
- Gestione delle attività organizzative dell'ufficio
- Supporto nella gestione delle pratiche e inserimento dati
- Coordinamento delle attività di back office in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato/full-time
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Foligno (Perugia)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it