Generazione Vincente Spa, agenzia per il lavoro, Filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore ingegneristico presente sul territorio nazionale, una risorsa da inserire nella direzione di progettazione un/una archeologo da inserire presso la propria sede di Roma.
Posizione
Il progettista/la progettista archeologo dovrà, di concerto con i responsabili di riferimento, gestire le commesse relative a studi ed indagini archeologiche, svolgendo verifiche periodiche ed analisi delle attività di campo.
La risorsa individuata per il ruolo eseguirà indagini archeologiche, si occuperà della predisposizione di offerte economiche, controllo e verifica dello svolgimento delle attività assegnate, sopralluoghi in cantiere.
Durante lo svolgimento delle attività, dovrà interfacciarsi con il Project Engineer e con il Project Manager, predisporre reportistica periodica tecnica sullo stato di avanzamento di lavori ed indagini, e curare i rapporti con gli enti.
Requisiti
Si richiedono:
* Laurea specialistica in Archeologia o in Scienze della Conservazione dei Beni Culturali con indirizzo archeologico.
* Esperienza di esecuzione di indagini e scavi archeologici per la costruzione di opere.
* Conoscenza di software di fotogrammetria, CAD 3D, GIS e Lidar.
* Gradita la scuola di specializzazione in archeologia o dottorato in archeologia.
* Gradita l’esperienza in indagini archeologiche con metodologie non invasive.
Altre informazioni
Completano il profilo ottime capacità di analisi, buone capacità organizzative e di pianificazione, orientamento al risultato ed al lavoro in team.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato ed in somministrazione della durata iniziale di sei mesi per sostituzione maternità con buone possibilità di crescita.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006 sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr