L'azienda è una storica realtà del territorio.
Manpower Srl ricerca per azienda cliente in provincia di Perugia (PG) Addetta/o Back Office con padronanza fluente sia della lingua inglese.
Se possiedi eccellenti competenze organizzative, e sei in grado di gestire processi amministrativi con precisione e attenzione ai dettagli, potresti essere la persona giusta per questa posizione.
Responsabilità:
* Gestione degli inserimenti ordini presso gestionale aziendale, inclusa la compilazione di documenti, la gestione delle email e la risoluzione di problemi.
* Comunicare con clienti e partner commerciali in lingua inglese e spagnola, sia verbalmente che per iscritto.
* Monitoraggio e aggiornamento dei database e dei sistemi di gestione delle informazioni.
* Collaborazione con altri team interni per garantire una comunicazione efficace e una risoluzione tempestiva dei problemi.
* Partecipazione a progetti speciali di miglioramento dei processi e dell'efficienza operativa.
Laurea in Lingue o campo correlato (o esperienza equivalente). Eccellenti competenze linguistiche in inglese e spagnolo, sia scritte che verbali. Capacità organizzative e di gestione del tempo. Abilità nell'uso di software per ufficio e database. Orientamento ai dettagli e precisione. Orario di lavoro: Full Time 9-13/ 14.30-18.30 Inquadramento: Si offre Inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con la seniority. by helplavoro.it