Posizione
L'azienda cliente di Humangest cerca un/a impiegato/a amministrativo/a con esperienza minima di 2 anni per la sua sede a Parma (PR).
Risorse richieste
* Ciclo attivo e passivo
* Dichiarazione IVA
* Compilazione registro IVA
* Compilazione f24
* Controlli movimenti bancari, riconciliazioni
* Predisposizione dei documenti ai fini del bilancio
* Esperienza compilazione e creazione file Excel
Requisiti
* Laurea/diploma in discipline economiche o equivalenti
* Esperienza pregressa maturata in contesti modernamente organizzati (almeno 2 anni)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Buone doti organizzative ed analitiche, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra
* Disponibilità a lavorare durante il picco estivo
Cosa offriamo
* Inserimento diretto in azienda
* Contratto full-time
* Livello retributivo commisurato all'esperienza
Orario
* Dal lunedì al venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 13:30-17:30
Sede di lavoro
Parma (PR)
RAL
24/30k
Humangest promuove pari opportunità di impiego e diversità sul luogo di lavoro.