L#39;AZIENDA Dal 1954 ci impegniamo a migliorare la vita delle persone attraverso il trattamento dell#39;aria grazie ad uno dei cataloghi di ventilazione più completi del mercato, rendendo ogni ambiente, dal residenziale al commerciale, fino all#39;industriale, un luogo di benessere. Qualità, design, innovazione e sostenibilità sono da sempre alla base del nostro lavoro quotidiano e punti fermi per ogni nostro passo nel futuro. Operiamo con una visione globale, personalizzata ed adattata per portare l#39;esperienza e la qualità dei nostri prodotti in tutto il mondo. IL RUOLO AREE DI RESPONSABILITA’ Gestire il processo di approvvigionamento in accordo con la strategia Aziendale e con gli obiettivi stabiliti ed approvati in sede di budget, ottimizzando i costi di acquisto e le condizioni generali di fornitura; Attività di marketing di acquisto per la ricerca di nuovi fornitori, per conseguire una riduzione dei costi, il miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio ed il presidio delle nuove tecnologie; Essere responsabile della strategia negoziale e gestionale dei rinnovi contrattuali con i fornitori correnti e/o della selezione di nuovi fornitori; Collaborazione con le altre Funzioni per l’ottimizzazione del funzionamento operativo; Fornire supporto ai team di sviluppo prodotto o di progetti specifici. REQUISITI Diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza professionale di almeno 3 anni in ruolo affine all’interno di aziende strutturate con produzione a commessa; Conoscenza della lingua inglese. COMPLETANO IL PROFILO Capacità di negoziazione; Conoscenza del processo di certificazione e di qualità; Curiosità e spirito innovativo; Predisposizione al lavoro in team.