Occupazione: Operatori Call Center Inbound
Siamo alla ricerca di candidati per una importante azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni.
Descrizione del Lavoro
I selezionati forniranno assistenza telefonica agli utenti privati, rispondendo alle loro richieste e fornendo supporto su servizi legati al trasporto stradale.
Requisiti Minimi
* Diploma di studio
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1)
* Pregressa esperienza lavorativa a contatto con il pubblico (gradita)
* Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, e festivi
Dettagli sul Contratto
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Orario di Lavoro
L'orario di lavoro sarà part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione nella fascia oraria
Formazione Professionale
Si prevede un'iniziale corso di formazione professionale di due settimane dal 07 Aprile, che si svolgerà in presenza.
Condizioni di Lavoro
Luogo di lavoro: ROMA Cinecittà.
Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004