Si ricerca una persona dinamica e organizzata per il ruolo di Segretaria Front Office, per Centro Estetico zona Adria (RO).
La figura selezionata sar il punto di riferimento per i clienti, svolgendo un ruolo chiave nella gestione delle attivit del centro.
Principali responsabilit :
- Accoglienza clienti con professionalit e cortesia.
- Gestione della cassa: incassi, registrazioni e chiusura giornaliera.
- Chiusura di pacchetti di trattamenti, con abilit nella presentazione e vendita dei nostri servizi.
- Gestione delle telefonate e pianificazione degli appuntamenti.
- Supporto nella risoluzione delle richieste dei clienti, assicurando un'esperienza eccellente.
Competenze richieste:
- Ottime capacit comunicative e relazionali, orientate alla vendita.
- Esperienza in ruoli simili
- Propensione a lavorare per obiettivi, con capacit di chiudere pacchetti e fidelizzare i clienti.
- Conoscenza base di strumenti informatici per la gestione di software e cassa.
- Affidabilit, puntualit e capacit di lavorare in autonomia.
- Utilizzo di sistemi pacchetto office e social media.
Cosa si offre:
- Contratto temporaneo full time a tempo determinato scopo assunzione definitiva.
- Ambiente giovane e dinamico con possibilit di crescita.
- Formazione continua per migliorare le competenze.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca