Che supporterà le attività amministrative e di analisi per un’area di Business.
Queste le aree di presidio :
Area Amministrativa
contabilità generale
cespiti
piccole casse
contabilità fornitori
chiusura del bilancio mensile
Nell’ambito di tali attività il candidato si interfaccerà con i nostri colleghi del Centro Servizi ubicato a Porto.
Fornirà inoltre supporto tecnico alle Operations e al Controlling nelle attività di analisi di business performance e di tematiche di natura amministrativa/contabile
La ricerca può risultare di particolare interesse per candidati/e in possesso dei seguenti requisiti
Diploma o Laurea breve in materie economiche
Esperienza precedente in ruoli similari
Conoscenza operativa di SAP e della Suite Office ( in particolare Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime doti relazionali e di networking
Spiccate capacità analitiche e di lettura del dato
Forte orientamento al lavoro di squadra
L’offerta di inserimento considererà con attenzione il livello di esperienza e le competenze espresse dai candidati.
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG – ACT – THRIVE!