Che supporterà le attività amministrative e di analisi per un’area di Business. Queste le aree di presidio : Area Amministrativa
* contabilità generale
* cespiti
* piccole casse
* contabilità fornitori
* chiusura del bilancio mensile
Nell’ambito di tali attività il candidato si interfaccerà con i nostri colleghi del Centro Servizi ubicato a Porto. Fornirà inoltre supporto tecnico alle Operations e al Controlling nelle attività di analisi di business performance e di tematiche di natura amministrativa/contabile La ricerca può risultare di particolare interesse per candidati/e in possesso dei seguenti requisiti
* Diploma o Laurea breve in materie economiche
* Esperienza precedente in ruoli similari
* Conoscenza operativa di SAP e della Suite Office ( in particolare Excel)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime doti relazionali e di networking
* Spiccate capacità analitiche e di lettura del dato
* Forte orientamento al lavoro di squadra
L’offerta di inserimento considererà con attenzione il livello di esperienza e le competenze espresse dai candidati.Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche. BELONG – ACT – THRIVE!