Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati cerchiamo per azienda cliente leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE BANCARIO
Di cosa ti dovrai occupare?
* Assistenza tecnico-commerciale per il settore bancario;
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
* Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Diploma di scuola superiore;
* Problem solving e team work;
* Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
* Forte orientamento al cliente;
* Esperienza pregressa nel customer service.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00
Offerta Contrattuale:
Inserimento con il D1 CCNL Servizi Ausiliari. Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.
Corso di formazione professionalizzante: dal 10 marzo al 28 marzo, in presenza, con orario 09:00-17:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Previsto rimborso.
Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo un periodo di affiancamento in sede ed aver raggiunto l’autonomia necessaria.
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr