Mansione Randstad Digital, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, ricerca per un'innovativa Digital Agency un/una: Digital Media Specialist da inserire nel team dedicato al mercato B2C Responsabilit La risorsa sar inserita in un team di 4 persone, coordinata da un Supervisor, e si occuper di: Sviluppo e gestione delle operazioni su campagne adv, con focus su campagne mktg performance (marketing diretto e remarketing) su Facebook Annunci, LinkedIn, Annunci Google e TikTok, Definire budget e KPI dei progetti Analisi, monitoraggio, dashboard e ottimizzazione dei dati Reporting e presentazioni per i clienti Test A/B Competenze Cerchiamo una persona con ameno 2 anni di esperienza in Digital Agency che abbia competenze quali: Ottima conoscenza di Google Ads con risorse correlate Ottima conoscenza di Facebook Ads con risorse correlate (Business Manager, pixel di tracciamento, catalogo prodotti) Ottima conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager Data Management e Data Visualization Gestione del progetto, attivit di accounting sul cliente Teamworking Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2) Cosa offriamo Contratto diretto determinato scopo indeterminato con azienda. CCNL Commercio, 14 Mensilit Ral e livello commisurato alla persona fino ad un massimo di 35k. Buoni pasto 7€ Welfare aziendale Lavoro agile (5 giorni di smart al mese) Stazione di lavoro Apple Caffè e acqua gratuiti Kit di benvenuto La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca